ATTENZIONE AI PRODOTTI NON CERTIFICATI!


<PYREUS: pazza idea diventata realtà>

PYREUS è il primo vero prodotto che consente di cucinare in modo ecologico, economico e sicuro. Sfruttando il pellet,, il nocciolino, la sansa, la legna, le foglie secche...tutto quanto rientra nella categoria delle biomasse infiammabili.

Attenzione:parliamo di prodotto finito, testato e garantito!

PYREUS non è un prodotto artigianale!

E' frutto di un lavoro durato complessivamente 18 mesi.

Il Nostro punto di partenza è stato la pirolisi. Un concetto semplice, bello e anche di facile realizzazione. Perchè è semplice prendere due lattine,un trapano, fare quattro fori e vedere la fiamma che va.

Altra cosa è invece partire da quell'idea e realizzare un prodotto che garantisca:

-sicurezza nell'uso anche quotidiano;

-semplicità d'uso e manutenzione;

-certezza di funzionamento a prescindere dalle condizioni atmosferiche;

Ad oggi su internet chi vende prodotti a pirolisi si dichiara artigiano, privato o vende con la formula "visto e piaciuto"...

Noi no. Siamo diventati esperti di Pirolisi. PYREUS è stato ideato e progettato con l'idea di rivoluzionare il mercato: design semplice e compatto, struttura in acciaio inox di altissima qualità, sistema di ventilazione naturale e soprattutto canna fumaria. Soli 7kg di peso: economicità e praticità ovunque!

Le performance sono davvero da capogiro:

-consumi minimi (circa 0,4-0,5kg/h -pellet)

-potenza incredibile >1,5kw

-quasi totale assenza di fumo in gassificazione e assenza di fumo in spegnimento.

Ideato il progetto, abbiamo poi affidato la realizzazione fisica del prodotto ad un Ns. partner europeo, certificato ISO9001 e con cui collaboriamo da anni.